7 consigli di moda da prendere direttamente da Kate Middleton

Oltre ad essere la seconda settimana dell’anno nuovo, in questi giorni Kate Middleton ha celebrato il suo compleanno. E non un compleanno qualsiasi – ma quello dei 35 anni.

Oltre ad essere una reale molto umile e la futura cognata di Meghan Markle, Kate ci ha insegnato una cosa o due in fatto di stile. Proprio come una vera Capricorno, è un mix tra conservatrice e pratica.

Nonostante Kate non parli mai davvero delle sue scelte di moda, da quando si è sposata ed è entrata nella famiglia reale quasi sette anni fa, abbiamo imparato molto dalle sue scelte di vestiti grazie alle numerose apparizioni. Perché sebbene non abbia detto nulla, il suo stile parla.

Dal trucco del tacco alto che le rende possibile indossare tacchi senza dolore fino all’accessorio che indossa con praticamente ogni cosa, Kate è una miniera di consigli di moda. E potrebbe anche avere un budget reale e l’accesso a stilisti che noi plebei non abbiamo, ma possiamo tutti prendere spunto. Non tiene corsi ufficiali su come sembrare perfette, ma ce lo sta mostrando gratis.

Che il vostro look sia basato confortevole e casual o coraggioso ed eccentrico, ecco le lezioni di stile dalla Duchessa di Cambridge.

1. Non abbiate paura del colore.

Sebbene alcuni reali rimangano nella zona neutrale, Kate non si intimidisce davanti a capi colorati e brillanti, specialmente quando si tratta di giacche e cappotti.

2. Non dimenticate mai il vostro vero stile.

Potete mettere la ragazza in un castello, ma non potrete mai separarla dai suoi skinny jeans. Quando può, Kate continua ad adorare il suo stile casual chic.

3. Indossate i vostri capi ancora e ancora. E ancora.

Anche se non ci è mai stato concesso di sbirciare nell’armadio di Kate, siamo sicuri che ha un’infinita varietà di opzioni. Ma è la prova che quando ami qualcosa, la indossi sempre, come questo Cappotto Goat che ha scelto tante volte.

4. Mischiate alti e bassi.

The Duchess of Cambridge arrives at King’s Cross Station on December 1, 2017.

A post shared by Kate Middleton (@katemiddletonphotos) on

Tutti amano Zara. Questo è un fatto. E la nostra amata Duchessa non è da meno. Indossa di frequente il brand, ma lo mischia senza sforzi con pezzi d’alta moda come la borsa di Mulberry qui sopra.

5. I cappelli sono un must.

Sebbene il protocollo reale chieda alle donne di indossare cappelli o tiare per le occasioni ufficiali, Kate sceglie i cappelli anche per gli eventi informali, mostrandoci che sono un accessorio da avere in inverno.

6. Ogni donna ha bisogno di décolleté nude.

Kate è alta quasi un metro e ottanta, ma sceglie il trucco che ogni donna dovrebbe conoscere per allungare le gambe: tacchi nude vi fanno sembrare più alte! Trovare la giusta sfumatura è d’obbligo!

7. Anche la moda pre-maman può spaccare.

La gravidanza non deve rovinare il vostro stile. Kate continua ad indossare tubini aderenti e non ha mai paura delle stampe, come questo vestito a pois di Hobbs, che ha indossato durante le sue prime due gravidanze.

Grazie per gli insegnamenti, Duchessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *